Personaggio di Marcello

Jim D’Avalos

 

Nome: Jim
Secondo nome: /

Cognome: D’Avalos
nato il: 18 Gennaio 1969

altezza: 1,80
peso: 70 kg
capelli: neri

occhi: grigio/verdi

 

 

Origini: Nato a Madrid, Spagna, la sua è una famiglia di nobili origini, con possedimenti in tutto il Mediterraneo. Conseguita la laurea in medicina, decide di rinunciare a tutto per seguire le sue aspirazioni: lavorare nei laboratori della scientifica  della C.I.A. Così parte alla volta degli States dove riesce a specializzarsi in medicina legale. Ha un fratello di quattro anni più giovane,  di nome Diego, che si occupa degli affari di famiglia. Di lui si sa molto poco…. 

 

 

La sua vita: Jim è un bell’uomo, molto cordiale, simpatico, sicuro di sé, almeno in campo lavorativo. Nella sfera sentimentale invece è timido. Non che gli siano mancate storie, ma non ha mai incontrato l’anima gemella... Essendo molto competente, l’Alfa ha richiesto il suo trasferimento nella loro sede di Los Angeles…Qui riesce a scoprire delle tracce che aiuteranno Doris ad individuare Blackjack….

 

 

 Entra così in Beautiful: Doris gli chiede aiuto! Un suo amico è stato avvelenato, anche se fortunatamente non è morto, e non si riesce ad individuare né il movente  né il mandante. Doris spera che lui le possa dire qualcosa sulla boccetta che gli ha portato per esaminarla… Jim ha scoperto qualcosa d’interessante ed aspetta Doris a pranzo per riferirglielo…

 

Possibile attore per il ruolo: Antonio Banderas.